Antifurto per moto – installazione di un sistema antifurto con blocco motore digitale

Come proteggere le moto dai furti? Questa è la domanda che molti proprietari di moto si pongono. Un antifurto per moto non deve essere un problema, ma deve essere efficace e conveniente.

BMW RR antifurto digitale per moto
Come proteggere le moto dal furto? Con un antifurto digitale avanzato.

È possibile proteggersi dai furti montando un avanzato sistema antifurto in grado di far fronte anche al furto delle chiavi della moto! Anche i metodi più avanzati come il Relay Attack o da traino possono essere inutili contro questo sistema – tutto ciò che serve è un buon antifurto per moto.

Antifurto per moto dai metodi avanzati come il Relay Attack

I proprietari di moto più costose e più recenti, come le BMW Serie R o F, ad esempio, dispongono di un sistema di accesso keyless come nelle automobili. Questo comodo gadget rende certamente più semplice l’uso quotidiano dell’apparecchiatura, ma presenta uno svantaggio significativo – è possibile duplicare il segnale della chiave. In questo modo diventa molto semplice rubare il veicolo. Ma non è detto che sia così. Con l’immobilizzatore CAN CanLock è in grado di bloccare l’avviamento di una moto in modo tale che duplicare il segnale dalla chiave con il metodo “Relay Attack” o addirittura rubando fisicamente le chiavi non permette di rubare la moto.

CanLock – Il sistema che ti protegge dai metodi più avanzati di furto

L’immobilizzatore CAN CanLock è un antifurto che può essere installato su molti veicoli, sia auto che moto. Il sistema si basa sul CAN bus, il cervello di ogni veicolo moderno.

Antifurto per moto bmw
Antifurto per moto compatibile con varie marche, tra cui BMW, Ducati, Harley-Davidson.

Come funziona l’immobilizer CAN in una moto

  • Blocco motore digitale nella moto – solo il proprietario può avviare il veicolo. Il cliente può disarmare l’antifurto con un codice PIN, con l’applicazione sul cellulare oppure con il nostro portachiavi ID dedicato.
  • Sistema di allarme con sirena molto rumorosa – qualsiasi tentativo non autorizzato di avviare il veicolo comporterà l’attivazione dell’allarme.
  • Protezione della moto contro il furto da traino e ogni tentativo di spostamento del veicolo – nella versione CanLock Motion, installiamo sensori di inclinazione e posizione sul veicolo. Il sistema registra i dati di posizione del sensore a 3 assi quando il veicolo è spento, ovvero qualsiasi tentativo di spostare o tirare la moto su un rimorchio/carroattrezzi attiva una sirena molto forte.
  • Offriamo un modulo GPS per il sistema CanLock – in grado di immobilizzare a distanza il veicolo, di rilevarne la posizione, di determinare i geofence e molto altro ancora. Una funzione molto utile se si tiene la moto in un luogo poco controllato.

Il nostro sistema è compatibile con molte moto recenti la cui elettronica è basata sul CAN bus. Eseguiamo installazioni su BMW, Harley-Davidson, Ducati e molte altre. Le moto più popolari che abbiamo protetto sono:

  • BMW:
  • Harley-Davidson Dyna FXDF (Fat Bob) dal 2014.
  • Ducati Multistrada 1260S dal 2018.
Harley protezione moto dal furto
Antifurto per moto Harley Davidson – CanLock

Per scoprire se possiamo proteggere la tua moto, compila questo modulo. Se hai altre domande, contattaci o telefonaal numero: 327 769 9060

Cerchi una protezione efficace per l'auto?

Scopri come funziona il nostro antifurto

Play Video

Scopri come funziona il nostro sistema

Il nostro è un antifurto per auto altamente efficace che protegge da tutti i metodi noti di furti d’auto

Compreso il metodo più popolare degli ultimi tempi – il Relay Attack!

Avete ulteriori domande o dubbi?

Chiama, invia un'e-mail o chatta con noi. Saremo lieti di consigliarti e di rispondere alle tue domande.
Contattaci

metti al
sicuro la tua
auto

Compila GRATUITAMENTE questo modulo e controlleremo la compatibilità con la tua auto.

Tutte le richieste vengono elaborate dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00.

Metti AL
SICURO LA TUA
AUTO

Compila GRATUITAMENTE questo modulo e controlleremo la compatibilità con la tua auto.

Tutte le richieste vengono elaborate dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00.

Il tuo numero sarà utilizzato solo ed esclusivamente per permettere ai nostri specialisti di ricontattarti.

Tutte le richieste vengono elaborate dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 17:00.